L’estate si sta avvicinando ma resta ancora abbastanza tempo per iniziare dei nuovi programmi e arrivare in grande forma all’appuntamento con il bikini, magari con degli addominali davvero forti e definiti.
E anche un lavoro distribuito su soli 30 giorni può davvero cambiare ‘faccia’ al vostro addome. La buona notizia infatti è che i cari vecchi crunch classici (quelli che vedete nella foto) sono tra gli esercizi più ed efficaci per rinforzare rapidamente la fascia addominale. So che molte di voi non li amano ma vale davvero la pena di affrontare questa sfida.
La tabella allegata presenta una progressione di ripetizioni, con un giorno di riposo ogni 3 di lavoro. Ma quello che farà veramente la differenza è l’abbinamento di 30/45 minuti di lavoro cardio (come la corda, alternata alla corsa) prima di effettuare la serie prevista.
In questo modo riuscirete ad attivare il metabolismo del corpo e a bruciare lo strato adiposo che nasconde i vostri muscoli, e quindi mentre i vostri addominali si definiscono, il velo che li copre si assottiglia.
Siete pronte per la sfida ? Fatemi sapere come è andata.
Ciao.una domanda.lo schema prevede una sola serie o le classiche tre serie? Grazie.