Se il tuo obiettivo è rendere il seno più tonico, ecco il programma di allenamento che fa per te!

Per ottenere ottimi risultati è sufficiente dedicare 10 minuti al giorno per eseguire gli esercizi che vedrai nel video qui sotto e che permettono la tonificazione dei muscoli del petto (il grande e il piccolo pettorale) e il grande dorsale. Eseguito con costanza, questo allenamento contribuisce ad “aprire” le spalle e a sollevare il seno in modo naturale. La schiena apparirà diritta, tonica e seducente.

Il consiglio in più

Un reggiseno sportivo sbagliato può rendere il tuo workout molto fastidioso specialmente se hai un seno abbondante. Il mio consiglio è di indossare sempre un reggiseno sportivo in grado di dare sostegno e minimizzare l’effetto “bouncing” ovvero le continue oscillazioni che portano al dolore durante l’attività fisica.

E’ bene ricordare che il seno di una donna non ha muscoli ed è mantenuto al suo posto in larga misura da un solo legamento. Durante il fitness il seno si muove non solo in su e in giù, ma anche da lato a lato e, in parte, avanti e indietro. Per darti un’idea, pensa che durante una corsa di un solo chilometro, il nostro seno subisce oscillazioni per circa 40 metri. Questi movimenti, oltre a essere fastidiosi, rischiano di causare dei danni ai delicati tessuti che sostengono il seno e alla sua compattezza.

Un aiuto dalle piante: La soia è una tra le più ricche fonti naturali di produzione di estrogeni. I prodotti a base di soia possono contribuire ad aumentare il volume del seno in maniera naturale.

#Enjoyfitness!

Reggiseno Sportivo @Triaction by Triumph