Ebbene sì! Per sensibilizzare al tema della cellulite, Agorà – Società Italiana di Medicina ad indirizzo Estetico – promuove un’iniziativa speciale utile a risolvere questo fastidioso inestetismo che, se trascurato, può evolvere in patologie più gravi come problemi vascolari o di tipo posturale.

Incubo di ogni donna (compresa me!!), la cellulite si può però curare e combattere! Indipendentemente dal peso, il 90% della popolazione femminile convive con questo problema e – con l’arrivo della primavera – quando iniziamo a scoprire gambe e glutei (ma anche braccia e addome) vorremmo un’immediata remise en forme. Perché non giocare d’anticipo allora?

Durante tutto il mese di maggio sarà infatti possibile prenotare uno screening gratuito presso uno dei Medici Estetici aderenti all’iniziativa, diplomati in Medicina Estetica e associati alla Società di Medicina ad indirizzo Estetico Agorà. Per prenotare il tuo screening gratuito puoi individuare il medico estetico più vicino chiamando lo sportello nazionale pazienti dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 17:00 al numero 02.83479049.

Al termine dello screening ti verrà rilasciato un referto con l’indicazione dell’eventuale riscontro della P.E.F.S. e del relativo stadio, con suggerimenti alla prevenzione della sua evoluzione e consigli relativi all’alimentazione e allo stile di vita da adottare oltre che ad un suggerimento degli eventuali trattamenti di Medicina Estetica a cui sottoporti. Sei pronta?! Chiama subito anche tu! 🙂