Anche tu, come me, sei stanca di quegli antiestetici riflessi rossastri sui tuoi capelli dopo qualche tempo che hai fatto la tinta? Questo spesso accade per l’ossidazione del colore che avviene a causa degli agenti atmosferici.

Insomma, come la mela diventa nera col tempo, il colore dei capelli tinti può virare verso una tonalità di colore rosso per le castane (e giallo paglia per le bionde). Cosa fare quindi per avere un bel colore uniforme anche settimane dopo aver colorato i capelli? Grazie a Schwarzkopf Professional e al meraviglioso team di Lit Milano, ho scoperto un prodotto rivoluzionario per questo tipo di problematica.

Dopo aver fatto nel salone la mia solita colorazione demi-permanente ed extra idratante IGORA VIBRANCE, il segreto sta nel risciacquo che è stato fatto con pH 4.5 Color Freeze Sulfate-Free Micellar Shampoo della linea BC BONACURE. La sua tecnologia brevettata Balancer Technology pH 4.5, infatti, non solo sigilla la superficie dei capelli colorati come un qualsiasi servizio di colorazione, ma ancora più importante, per la prima volta fissa i pigmenti di colore in profondità nella matrice del capello per una perfezione del colore assoluta. Ciò impedirà ai riflessi rosso-arancio di emergere dopo appena qualche lavaggio 😊

Dopo il primo trattamento in salone, ovviamente è consigliato il mantenimento a casa, per spegnere riflessi non desiderati ma anche per accendere quelli che devono essere ravvivati.

#bebeautiful