Anche tu, come me, hai i capelli più stressati in estate? Sole, sale, cloro, possono infatti indebolire la nostra chioma che necessita quindi di attenzioni particolari.
Durante questa stagione, infatti, è bene evitare di utilizzare piaste o ferri ma puntare su hair look naturali ma comunque glamour e trendy. In quale modo? Con un pò di manualità, i consigli del mio partner in crime Joel del salone Encadrer e un prodotto must have di Schwarzkopf Professional 🙂
Sei pronta? Iniziamo!
Segui questi 5 step per creare morbide onde senza utilizzare ferro o piastra:
STEP 1 – fai uno shampoo
STEP 2 – asciuga i capelli alla radice tenendo il phon in maniera parallela alla chioma per togliere l’acqua in eccesso
STEP 3 – per facilitare lo styling, applica il prodotto Dry Texture Spray OSIS+ di Schwarzkopf Professional su tutta la chioma
STEP 4 – passa le mani a pettine tra i capelli per togliere il prodotto in eccesso
STEP 5 – inizia a creare una serie di torchon. Come?
Prendi delle ciocche di 2-3 cm e crea dei torchon arrotolandoli orizzontalmente sul lato sinistro in senso antiorario e sul lato destro in senso orario. Asciuga poi la capigliatura con il phon (o all’aria aperta in estate): mi raccomando, aria bassa e non troppo calda per non stressare i capelli.
Una volta che tutti i capelli sono asciutti, lasciali raffreddare e spruzza un velo di Oil Ultime Light Oil-In-Spray Conditioner di Schwarzkopf Professional. Infine, apri le ciocche con le mani.
#bebeautiful
Sponsorizzato da Schwarzkopf Professional