Essere onesti con sé stessi significa vivere meglio. Lo sapevi? Bellezza, infatti, è riuscire ad amarsi per come si è. Quando ti ami, sprigioni luce come non mai.
Sembra difficile, lo so, ma in realtà è uno stile di vita: si tratta di essere onesti con sé stessi sempre, in ogni aspetto della propria quotidianità, dal colore dei capelli, al make-up, fino ai colori della propria casa. Anche da quello che mi confidano le mie follower, ho notato che c’è un nuovo desiderio di verità e onestà tra le donne, hanno infatti bisogno di uscire dal concetto di bellezza standard e confrontarsi con ciò che vedono allo specchio. L’accettarsi rende tutto più semplice e porta il sorriso.
Per questi motivi e perché mi piace prendermi cura di me stessa ma in modo naturale, volevo raccontare a tutte la mia esperienza (super positiva) con la colorazione capelli autentica e genuinamente trasparente tbh – true beautiful honest di Schwarzkopf Professional, che ho provato nel nuovo e bellissimo salone Lit. Vuoi scoprire di cosa si tratta?
È un colore permanente che copre al 100% i capelli bianchi senza rovinarli. Multi-riflesso, rispetta i naturali riflessi chiaro-scuri del capello per un risultato davvero unico e creato su misura per ognuna di noi. Dimenticate quindi i colori uniformi, troppo finti per essere reali: qui le nuance sono delicate e sofisticate, valorizzano il colore naturale e ne rispettano i sottotoni per armonizzarsi con i colori del viso 😊 Inoltre, anche le formule sono realizzate con ingredienti naturali e altre componenti selezionate per la loro perfomance, permettendo loro di offrire il meglio.
Questo trattamento colore, esalta e valorizza quindi la vera bellezza, piuttosto che nasconderla… e io lo consiglio proprio a tutte
#bebeautiful