Quasi il 90% delle donne sogna capelli più lisci e gestibili, con un controllo più duraturo dell’effetto crespo. Anche tu, come me, sei tra queste?

Io ho trovato in un ingrediente una soluzione efficace contro questo problema: la cheratina! E’ infatti molto conosciuta in ambito cosmetico ed è l’elemento costitutivo dei capelli e della pelle e aiuta a mantenere intatta la funzione cellulare, grazie ad uno strato esterno protettivo. La cheratina è un composto di aminoacidi estremamente efficace, formulato per nutrire in profondità e disciplinare i capelli ruvidi, sottili e crespi.

Dopo aver fatto il trattamento Fibre Clinix di Schwarzkopf Professional, di cui vi ho parlato qualche giorno fa, il trattamento che utilizzo a casa come mantenimento è BC Keratin Smooth Perfect, appositamente formulato proprio per tenere sotto controllo i capelli crespi, ruvidi o ricci, grazie alla sua innovativa formula che permette di domare i capelli tra un lavaggio e l’altro, riducendo al minimo il tempo da dedicare allo styling e consentendo di districare i capelli con una velocità superiore del 70%.

Grazie alla protezione contro il calore e contro l’umidità, i capelli non saranno infatti più crespi, ma lisci e visibilmente luminosi… più facile da gestire!!

Guarda il video su Facebook e Instagram con gli step by step 🙂

#bebeautiful

Sponsorizzato da Schwarzkopf Professional