Essere autentici è uno stile di vita. Si tratta di essere onesti con sé stessi sempre, in ogni aspetto della propria quotidianità: dal colore dei capelli, al make up, fino ai colori della propria casa. Ecco perché, durante la mia experience all’Accademia Smile New Generation di Caserta ho provato un trattamento Schwarzkopf Professional che rispecchia il mio concetto di bellezza autentica e naturale: tbh – true beautiful honest.

Si tratta infatti di un servizio colore in salone con un concept più attuale e moderno che – esaltando i naturali riflessi chiaro-scuri del capello senza mascherare – invita ad uscire dal concetto di bellezza standard e a confrontarsi con ciò che si vede allo specchio, valorizzando e apprezzando ciò che si è: un’esperienza di consulenza autentica con risultati personalizzati straordinari! Lucentezza naturale, dunque, che illumina il volto e l’intero look!!

Rispetto ai risultati cromatici uniformi della colorazione permanente standard, tbh – true beautiful honest ha bellissime tonalità autentiche che donano luminosità a medie lunghezze e punte, fornendo risultati dall’aspetto naturale con copertura multidimensionale fino al 100%. Bellissimo… non trovi? È come una BB Cream rispetto a un fondotinta, un gloss rispetto a un rossetto, un ombretto delicato rispetto all’eyeliner…

Infine, la cosa che mi è piaciuta di questa colorazione è che la formula contiene fino al 92% di ingredienti di origine naturale i quali – combinati ad altri ingredienti – permettono di ottenere i migliori risultati di colorazione. Ma quali sono?

–          OLIO DI SEMI DI VINACCIOLO

Un derivato della produzione del vino, l’olio di semi di vinacciolo è conosciuto da sempre per le sue proprietà trattanti. È un idratante e restituente, viene utilizzato nell’industria skincare per alleviare, rinfrescare e idratare la pelle. Nelle colorazioni per capelli, aggiunge idratazione al capello per un risultato sano e luminoso.

–          PIGMENTI COLORE HEP

I pigmenti HEP sono conosciuti perché riducono il rischio di sviluppare allergie. La loro speciale forma confonde i recettori delle T-Cells, aiutando a prevenire il rischio di reazioni allergiche su soggetti che non hanno sviluppato allergia alle colorazioni per capelli.

–          MENO AMMONIACA

L’ammoniaca è un ingrediente chiave nelle colorazioni permanenti, penetra all’interno del capello per agire sui pigmenti. Tuttavia può essere dannosa e causare stress al capello. Nella formula di tbh – true beautiful honest è stato ridotto del 50% la quantità di questo ingrediente (rispetto a quella contenuta nelle normali colorazioni) così da proteggere l’integrità del capello garantendo risultati brillanti.

Proprio come tbh – true beautiful honest, ricorda anche tu che affermare la propria bellezza autentica è diventato lo strumento per affermare sé stessi, per rigettare le convenzioni ed accettare le regole del gioco della vita, imparando ad essere felici per come si è 🙂

#bebeautiful

Sponsorizzato da Schwarzkopf Professional