Il Natale è quel periodo dell’anno caratterizzato da un susseguirsi di pranzi e cene, durante i quali si presta meno attenzione a ciò che si mangia e beve. Io stessa mi concedo qualche dolce di troppo 🙂
Ma quando si lavora con costanza e determinazione per il resto dell’anno con l’obiettivo di essere toniche e snelle, è importante non rovinare i risultati ottenuti! Come poter, quindi, trovare l’equilibrio tra il lasciarsi andare al gusto della buona tavola e il non compromettere la propria forma fisica?
Durante le festività è importante limitare gli effetti negativi che i pasti abbondanti possono avere sulla silhouette. Come? Con il nuovissimo SOS Capteur Petits Écarts LPG®. Grazie alla sua formula 100% naturale e vegana:
– Assorbe zuccheri e grassi
– Limita il livello di zucchero nel sangue
– Aiuta a regolare il peso
Ingredienti decisivi sono il fico di Barbaria (fico d’india) e la curcuma, che permettono di catturare il grasso e lo zucchero ingeriti. Queste particelle vengono poi eliminate dal corpo anziché essere accumulate.
GLI ATTIVI:
• FICO DI BARBARIA: riduce l’assorbimento di zuccheri e grassi, aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue e a regolare il peso.
• CURCUMA: previene l’accumulo di grasso e facilita il suo smaltimento dal fegato.
Ma come utilizzarlo? Contenuto in bustine monodose orosolubili e idrosolubili, SOS Capteur Petits Écarts LPG®, è facile da assumere in qualsiasi momento. È possibile, infatti, scioglierlo lentamente sotto la lingua o diluirlo in 100 ml di acqua direttamente 15-30 minuti dopo il pasto.
Ultimo consiglio: dopo le vacanze, per raggiungere al 100% l’obiettivo di detossinare il corpo e iniziare a snellirsi, ti consiglio i trattamenti corpo endermologie® by LPG® realizzati con la tecnologia Cellu M6 Alliance®! Puoi effettuare un trattamento ogni due/tre giorni per andare a lavorare su aree specifiche, come addome, glutei, gambe. Non invasivo e non aggressivo, endermologie® è una stimolazione meccanica della superficie della pelle estremamente piacevole, che stimola le cellule dormienti – adipociti e fibroblasti – per potenziare la loro attività ed ottenere risultati visibili anti-aging e anche sul rimodellamento della silhouette.
Goditi le feste e…
#bebeautiful