Un’amica che ti supporta è tutto quando si decide di intraprendere un nuovo programma di training e alimentazione. Incominciare con la giusta motivazione è la prima vittoria per riuscire a raggiungere l’obiettivo. Incomincia oggi la storia di Melania e Veronica, due follower di Fit is Beauty che hanno deciso di seguire il mio stesso percorso di benessere per ritrovare la propria forma fisica e sentirsi piene di energia senza dover rinunciare ad alimentarsi con gusto secondo i principi della nostra deliziosa dieta mediterranea.
Melania è mamma di due splendide bambine, Beatrice di 3 anni e Bianca di 6 mesi e desidera ritornare in forma dopo le gravidanze. Naturalmente il poco tempo a disposizione non le ha permesso finora di allenarsi e alimentarsi con cura. Ha provato diverse diete che promettevano grandi risultati in poco tempo ma senza successo. Per questo ha voluto provare il metodo Fit is Beauty Wellness Formula, un programma che abbina la giusta alimentazione con esercizi semplici da eseguire e che potrà facilmente ripetere anche a casa (sarà un modo facile per riuscire a gestire lavoro e famiglia).
Veronica, invece, è una bellissima ragazza di 21 anni che studia design a Milano. Il suo obiettivo è di perdere qualche chilo senza però rinunciare all’energia che le serve per affrontare le impegnative giornate in università. La nutrizionista la sottoporrà per prima cosa alla prova con l’impedenziometro, uno strumento che permette di misurare la massa magra in rapporto a quella grassa. L’obiettivo non sarà perdere peso ma sostituire la massa grassa con quella magra conquistando così un aspetto più definito e tonico che possa durare nel tempo. Veronica imparerà a mangiare bene e sano senza necessariamente stare a dieta.
Entrambe si alleneranno con me e Marcello Palmieri, il personal trainer di Fit is Beauty, per un’oretta tre volte a settimana e seguiranno i consigli alimentari della Dr.ssa Elena Iurlaro, la nutrizionista di Fit Is Beauty. Il percorso durerà tre mesi durante i quali seguiremo i loro allenamenti e i progressi settimana dopo settimana…
Un grande in bocca al lupo Girls!