Ogni giorno le nostre mani vengono aggredite dal freddo, dai detersivi e dai frequenti lavaggi, ma spesso non ne teniamo conto e ci dimentichiamo di prendercene cura come dovremmo. Eppure, noi tutte comunichiamo con le nostre mani, perché parlano al posto nostro, quindi meritano tanta cura ed attenzione quanto quella che dedichiamo al viso.

Inoltre, la pelle delle mani è molto delicata e, col passare degli anni, diventa sempre più sottile e perde di tonicità… comincia ad invecchiare. Questi piccoli segni del tempo diventano motivo di preoccupazione per un numero crescente di donne. Lo sapevate?

Ecco perché, voglio condividere con voi un trattamento di bellezza molto efficace che ho provato recentemente. Il trattamento mani LPG endermologie® che stimola in modo naturale la cute, riattivando così le cellule essenziali della giovinezza, i fibroblasti. Il manipolo brevettato LPG® esercita dei microbattiti sulla superficie della pelle per stimolarla, riattivando così il processo di sintesi del fibroblasto. Di conseguenza, il tessuto diventa più compatto.

Infatti, oltre 145 studi scientifici provano l’efficacia dei trattamenti endermologie®:

  • + 80% acido ialuronico: volume e idratazione**
  • + 46% DI ELASTINA: ELASTICITÀ**
  • + 70% tonicità**
  • + 97% rughe levigate**

* Sondaggio Daily Mail per la Società Francese di Dermatologia.

** Studio Humbert 2013. Studio scientifico realizzato a partire da biopsie facciali su 20 soggetti dal servizio di dermatologia del Pr. Humbert, CHU di Besançon, Francia, 2013

Io ho fatto 6 sedute da 10 minuti ciascuna per prevenire i segni del tempo e vi consiglio di ripetere i trattamenti 2 volte all’anno. Vi lascio qui il link al sito LPG dove potrete individuare il centro estetico più vicino a voi: https://www.endermologie.com/it/

Da oggi, vi basteranno solo 10 minuti per avere mani bellissime!

#bebeautiful