Help! Anche per te autunno è sinonimo di colorito spento? L’incarnato grigiastro appartiene ancora di più alle donne mediterranee e olivastre, che d’estate erano piacevolmente dorate e ambrate, ma coinvolge un po’ tutte le carnagioni.

Durante la bella stagione, infatti, non mancano le occasioni per prendere un po’ di sole e ravvivare naturalmente il proprio aspetto con una sana abbronzatura. Con l’inizio dell’autunno e l’arrivo dell’inverno non sono poche le donne che accusano un aspetto più “spento” dovuto all’ingrigirsi della pelle del viso: ma da cosa è dovuto?

Lo stress, l’inquinamento, la mancanza di sonno o il consumo di tabacco sono tutti fattori che rendono la pelle grigia e opaca: la micro-circolazione venosa e linfatica rallenta e le tossine si accumulano. La pelle perde quindi il suo splendore naturale e l’incarnato non è più uniforme. Inoltre, a partire dai 25 anni, nonostante uno stile di vita sano, l’attività delle cellule rallenta e iniziano ad apparire i primi segni dell’invecchiamento.

La soluzione? Dedicare qualche minuto del tuo tempo libero al tuo viso spento, per combattere i segni di stanchezza e rinvigorire la tua pelle.

Ecco 3 consigli:

BERE, BERE, BERE, E ANCORA, BERE ACQUA

La disidratazione è infatti uno dei peggiori nemici della pelle. Mantenerla sempre idratata è quindi uno step fondamentale per renderla naturalmente “glow”!

ALLENARSI AL MATTINO

Fare esercizio al mattino risveglia il corpo dopo aver dormito, con effetti visibili anche sul tuo viso spento. Il sangue in circolo ti donerà infatti un bagliore sano fin da subito.

CONCEDERSI UN TRATTAMENTO ILLUMINANTE

In occasione dell’autunno, LPG® propone un trattamento per il viso naturale ed efficace al 100%, che riattiva l’attività cellulare, rispettando la pelle. Basterà sottoporsi a una piacevole seduta di 15 minuti di endermologie®, per rendere l’incarnato radioso e dall’aspetto più sano!

Scopri di più qui: https://www.endermologie.com/it/illuminare-il-colorito/

#bebeautiful