Trovare ogni giorno l’energia necessaria per affrontare la giornata lavorativa, far fronte agli impegni famigliari e trovare anche la forza di fare attività fisica, non è cosa da poco. Per correre e fare sport, si può ricavare l’energia necessaria dai carboidrati (meglio se integrali). A volte però l’alimentazione non basta, soprattutto quando ci si sente affaticate non solo fisicamente ma anche mentalmente. Naturalmente è capitato anche a me e per risolvere la situazione e rinvigorire il mio fisico ho trovato un valido aiuto in una pianta adattogena che possiede eccezionali proprietà benefiche: il ginseng rosso coreano (Panax ginseng). Piante come questa potenziano la nostra capacità di adattarci allo stress mettendoci in condizioni di tollerare meglio la fatica.

Ho provato per 8 settimane a integrare la mia alimentazione assumendo un’oretta dopo i pasti  – due volte al giorno – un cucchiaino di Ginseng Rosso Coreano. Un estratto che si aggiunge a bevande come tè o caffè.

Non solo questo rimedio mi ha aiutata a ritrovare la voglia di fare ma ha anche migliorato la performance sportiva e la resistenza specialmente durante la corsa e le attività aerobiche grazie a un’azione energetica e tonica sul metabolismo.

Ecco i 5 benefici più importanti del Ginseng Rosso Coreano:

  • Ricostituente: rinforza e rinvigorisce tutto il corpo.
  • Potenzia il sistema immunitario, nervoso ed endocrino.
  • È un potente antistress.
  • Allevia il senso di affaticamento.
  • Accelera il metabolismo e agisce sul sistema cardiovascolare, regolando e abbassando la pressione arteriosa.

Se vuoi provare, puoi acquistare l’estratto o le fiale  sul sito di Artimondo.it

#Bestrong & #Enjoyfitness!