Pranzi e cene natalizie hanno messo a dura prova il tuo fisico e ora ti senti gonfia e appesantita? Hai esagerato con i cibi ricchi di grassi e zuccheri? Ecco 3 rimedi che ti faranno sentire leggera e sgonfia:

  • COMBATTI LA RITENZIONE IDRICA: inizia con una strategia detox bevendo 3/4 tazze di tisana antigonfiore al giorno. Ottime sono quelle che contengono finocchio (combatte efficacemente i gonfiori addominali e possiede proprietà depurative) e tè verde (grazie al suo contenuto di catechine ci aiuta a perdere peso stimolando la termogenesi).
  • NO ALLE DIETE RESTRITTIVE! Anche se hai esagerato con il cibo e ti senti appesantita, non fare l’errore di saltare i pasti (soprattutto la colazione) ma segui un’alimentazione distribuita su 5 leggeri pasti. In questo modo non avrai cali zuccheri con conseguenti attacchi di fame. Io inizio la giornata con una fetta di pane proteico con un cucchiaino di marmellata di pere bio e un tè verde (il mio pane proteico preferito è Salus. Ecco qui come prepararlo in casa: https://www.fitisbeauty.com/stare-in-forma-piu-proteine-meno-carboidrati/). Non dimentico mai lo spuntino a metà mattina e metà pomeriggio: di solito mi gusto con una piccola mela o dei frutti di bosco. A pranzo preferisco un pugno di riso integrale accompagnato da lenticchie o altri legumi e un bel piatto di verdure. A cena mi preparo, oltre a un’insalata mista, una bella fetta di pesce: amo la platessa o il merluzzo al cartoccio (aggiungo al pesce solo un filo di olio, sale, pomodorini, 3 olive taggiasche e capperi…deliziosoJ). Sia a pranzo che a cena accompagno il pasto sempre con una fetta di pane proteico. Infine, prima di andare a letto non mi faccio mancare una tisana drenante.
  • CAMMINA: Muoversi è fondamentale non solo per bruciare le calorie in eccesso ma anche per ritrovare il proprio benessere psico-fisico. Cammina o corri 30 minuti al giorno e ti sentirai in super forma, leggera e piena di energia!
  • PROVA IL THE BIO MINCEUR EXPRESS DI LPG, una bevanda preziosa per bruciare i grassi, drenare e disintossicare l’organismo in 14 giorni. Si tratta di una combinazione di piante, frutta e verdura biologiche riconosciute per le loro virtù snellenti.

Ecco le sue 4 azioni:

  • Perdita di peso: il Guaranà del Brasile aiuta a bruciare i grassi e a ridurre la sensazione di appetito
  • Brucia-grassi: il tè verde cinese favorisce la lipolisi e rallenta l’assorbimento di lipidi e glucidi da parte dell’organismo
  • Drenante: l’ortica della Francia è in grado di eliminare le tossine in eccesso, mentre il finocchio d’Egitto stimola l’attività dell’intestino e favorisce la diuresi
  • Digestiva: la menta dolce del Marocco stimola la digestione e aiuta a contrastare il gonfiore addominale, mentre lo zenzero dello Sri Lanka agisce sui disturbi intestinali, tonificando l’organismo

Puoi trovare il The Bio Minceur nei centri estetici LPG: https://www.endermologie.com/it-nostri-centri/

#Befit&BeHealthy

.