Buona epifania Fitness Lover!! Sei triste perché da domani la sveglia suonerà di nuovo alle 7 e dovrai correre a lavoro? Guarda il lato positivo! il buonumore merita di essere difeso; del resto, ci sono sempre valide ragioni per affrontare il rientro con serenità e ottimismo. Qualche esempio? Eccone 4:

RITROVI LE COLLEGHE
Ebbene sì: una delle cose più belle del rientro è rivedere le colleghe di sempre per scambiarsi esperienze, ricordi di vacanza, novità, suggestioni. Io non vedo l’ora di rivedere le mie!
Magari potete fare un aperitivo insieme, io vi consiglio al Park Hyatt 🙂

PUOI SFOGGIARE UN ASPETTO SMAGLIANTE
La prima cosa che noterai osservandoti allo specchio di casa è il tuo aspetto rinnovato: riposata o meno che tu sia, la pelle apparirà più distesa e luminosa, il corpo più tonico, il sorriso più naturale!

PUOI STUDIARE IL TUO NUOVO LOOK DI STAGIONE
Le collezioni primaverili sono già in vetrina! Quale momento migliore per dare un’occhiata ai tuoi negozi preferiti e studiare il tuo nuovo look di stagione? Organizza una giornata di shopping con le amiche! Tra i brand che preferisco io c’è Manfredi Manara, un giovanissimo designer italiano che realizza scarpe bellissime…

IN VACANZA HAI RITROVATO LA GIUSTA MOTIVAZIONE
Capita anche a te che, al rientro, ci sia proprio desiderio di riprendere al meglio con il lavoro e tutto il resto? Lontano dai ritmi pressanti, da obblighi e scadenze, tutto ha assunto una luce più morbida, la mente si è fatta più lucida e ha ritrovato il senso di certe scelte e la motivazione che le sostiene. Ricorda: in ogni vacanza si apprende una “lezione” di cui potrai fare tesoro nella professione, così come nella vita!

… e se proprio ti viene difficile sorridere oggi, compra un rossetto rosso!! È  dimostrato che è un elisir di buonumore 🙂

#bebeautiful