Desideri schiarire un po’ i tuoi capelli in vista dell’estate? Grazie al mio partner in crime Joel del salone Encadrer, io ho provato per voi il trattamento BLONDME di Schwarzkopf Professional per schiarire un pò le lunghezze mantenendo un effetto super naturale!

Infatti, le basi irregolari e la delicata struttura dei capelli sono solo alcune delle sfide che si incontrano con il colore biondo. Ne sai qualcosa anche tu?? Questo è il motivo per cui è stata create la linea BLONDME che, arricchita con Advanced Bonding System, è l’unica gamma colour & care, interamente dedicata alle bionde che permette di avere un colore personalizzato e sicuro.

Ma veniamo al trattamento che ho provato per voi. La cosa più curiosa è che, per creare un effetto biondo sfumato, evitando però la cotonatura del classico balayage che per i miei capelli sottili sarebbe troppo aggressivo, Joel ha utilizzato una nuova tecnica che si chiama AIR TOUCH.

Funziona così: con il phon, si va a togliere parte dei capelli più corti e precedentemente trattati da una ciocca e si va ad applicare lo schiarente in modo sfumato solo su una piccola porzione di capelli (che sembra presa quasi in modo casuale) andando così ad illuminare tutta la chioma, per poi ritonalizzarla con le nuove nuance di tbh – true beautiful honest, per un castano dalle sfumature super eleganti.

Il plus? Con questa tecnica l’effetto è più delicato e naturale 🙂

#bebeautiful

Sponsorizzato da Schwarzkopf Professional