L’inverno è alle porte e da qualche tempo le temperature sono scese bruscamente. Questo repentino cambio di stagione porta con sé anche indisposizioni e malattie che debilitano il nostro corpo o addirittura ci costringono a letto per giorni.
Un valido rimedio è senza alcun dubbio la vitamina C, in grado di favorire la produzione di anticorpi, migliorare le difese immunitarie e prevenire e contrastare i mali di stagione.
Ma sapevi che il nostro corpo non la produce?
Proprio così! A causa di una mutazione genetica ereditaria risalente a molte generazioni fa, infatti, l’organismo umano ha perso la capacità di produrre vitamina C. Ecco perché, per combattere le malattie, dobbiamo assumere quotidianamente la vitamina C attraverso alimenti o integratori. Tra gli alimenti più ricchi di questo prezioso componente c’è la frutta come agrumi, ananas, fragole, kiwi, ciliegie e la verdura come cavolfiori, broccoli, cavoli, pomodori e peperoni. Ma spesso la quantità di vitamina C che possiamo assumere attraverso gli alimenti non basta ed è necessario ricorrere a un integratore.
Da un paio di mesi ho scoperto un nuovo integratore molto speciale perché in grado di veicolare una grande quantità di Vitamina C arrivando direttamente dove il corpo necessita e senza dare problemi allo stomaco.
Il suo nome è Altrient C, il primo integratore liposomiale al mondo per la salute e la bellezza che utilizza un innovativo sistema di rilascio per un assorbimento ottimizzato dei nutrienti. Ogni bustina contiene vitamina C in formato gel, da versare in un bicchierino d’acqua o di succo di frutta (l’ideale è versare due dita d’acqua in un piccolo bicchiere tipo quelli per la tequila, versa il gel senza mescolare e bevilo tutto d’un fiato… alla goccia!).
Una volta assunta, la vitamina C inizia il suo viaggio nell’apparato digerente e, grazie ai liposomi che la incapsulano, entra direttamente nel flusso sanguigno senza disperdersi, per poi raggiungere le cellule ed apportare numerosissimi benefici. La differenza rispetto ad un normale integratore di vitamina C sta nella capacità di Altrient di far assorbire al nostro organismo tutta la vitamina C senza disperderla grazie alla tecnologia liposomiale: la vitamina è incapsulata in piccole sfere che si aprono rilasciando il contenuto solo una volta raggiunto l’intestino tenue dove la vitamina viene assorbita attraverso la circolazione sanguinea direttamente dalle cellule. Per questo motivo anche se assumiamo grandi quantità di vitamina C, il nostro stomaco non avrà problemi.
Date queste premesse, ho voluto sperimentare su me stessa: non solo ho curato efficacemente un principio di influenza con un brutto mal di gola in pochi giorni assumendo 2 bustine al giorno (Normalmente ne prendo una al giorno a scopo preventivo) ma in due mesi la mia pelle è diventata anche più luminosa (la Vitamina C è utilissima per migliorare notevolmente l’aspetto della pelle combattendo anche le piccole rughe).
Insomma, in pochi giorni, ho visto la mia salute migliorare e sono potuta tornare a svolgere le mie attività quotidiane con la massima grinta ed energia! Compresi gli allenamenti 🙂
Come vi raccontavo, la vitamina C però non è essenziale solo per la corretta funzionalità del sistema immunitario e per aiutarci a prevenire i mali di stagione. La vitamina C è infatti importante anche per la sua capacità di produrre collagene ed elastina, due componenti fondamentali per mantenere la pelle giovane e tonica. In più, la vitamina C agisce come un potente antiossidante per proteggere la pelle dall’inquinamento e dai raggi UV, aiuta a contrastare lo stress, dona grande energia, migliora la circolazione cardiaca e anche l’umore!
Per maggiori informazioni, consulta il sito: https://www.altrient.com/it/
Nel caso tu voglia acquistare Altrient C, ecco dove puoi comprare il prodotto: www.abundanceandhealt.co.uk/it
E ora, segui il video e alleniamoci insieme!
#BeHealthy